Partners & Mentor

I Mentor e Partner di Club Society sono professionisti della musica elettronica che offrono feedback, consulenze e supporto strategico ai DJ emergenti. Grazie alla loro esperienza, aiutano a perfezionare tracce, definire l’identità sonora e creare connessioni reali nel settore.

Mentor

I Mentor di Club Society sono artisti affermati nel panorama della musica elettronica, selezionati per offrire supporto tecnico e strategico ai membri della piattaforma. Attraverso consulenze personalizzate su produzioni e mixati, e interventi diretti su una traccia scelta, guidano gli utenti nel perfezionamento del proprio suono e nella costruzione di un profilo artistico competitivo.

Partner

I Partner di Club Society sono professionisti di rilievo nel panorama musicale che partecipano attivamente alla nostra Feedback Platform. Interagendo con i contenuti postati dagli utenti – come produzioni e mixati – offrono visibilità, spunti concreti e opportunità di confronto. Le loro interazioni aiutano a creare connessioni reali e a rafforzare la credibilità artistica dei membri all’interno dell’industria.

Credono nel nostro progetto

Supported by
FAQ
ISCRIZIONE E FUNZIONAMENTO GENERALE
Come funziona l’accesso a Club Society dopo l’acquisto?

Una volta completato l’acquisto, riceverai un’email con i dati d’accesso personali alla piattaforma, dove potrai caricare il tuo materiale e iniziare subito a utilizzare i servizi inclusi.

Dopo l’iscrizione ti verrà assegnato automaticamente un mentor, selezionato in base al tuo genere musicale e alle influenze artistiche che hai indicato durante l’iscrizione.

È richiesto l’upload di: foto profilo, foto copertina, foto press kit, 3 tracce originali e 2 DJ set (tramite link Soundcloud o Mixcloud).

I feedback inizieranno ad arrivare dopo che avrai caricato correttamente i materiali richiesti e aggiornato il tuo profilo utente.

Termini & Condizioni

                                             TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA   

Avviso legale.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’acquisto a distanza di Servizi mediante il sito web raggiungibile alla URL https://www.clubsociety.it/ (di seguito “Sito”) Tali Condizioni sono redatte in conformità al d.lgs. 6 Settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), con particolare riferimento alla Sezione II, e al d.lgs. 9 Aprile 2003, n. 70 di recepimento della Direttiva UE sui servizi della Società dell’Informazione (cosiddetta “Direttiva E-Commerce”).

1. Definizioni

1.1  Ai fini delle presenti Condizioni Generali si intende per  :

a) Cardinale Srl il Fornitore di Servizi offerti in vendita on line sul Sito https://www.clubsociety.it. Cardinale è una Società di consulenza artistica e musicale che offre una serie di servizi di consulenza personalizzata per la produzione musicale e lo sviluppo artistico finalizzata a creare opportunità di crescita professionale per gli artisti.

b)   Cliente la persona fisica (consumatore o professionista) o giuridica che acquista i servizi sul Sito mediante l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita;

c) “Contratto a distanza”: il contratto avente per oggetto i servizi offerti sul Sito al consumatore o al professionista nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea di Cardinale Srl. e del consumatore, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso;

d) Servizio i servizi offerti in vendita sul Sito o che potrebbero essere in futuro offerti sul Sito, acquistabili attraverso la stipula del relativo Contratto a distanza;

e) “Sito”: è il sito web https://www.clubsociety.it/ di proprietà della Cardinale Srl ove è possibile stipulare un Contratto a Distanza;

f) Tecniche di Comunicazioni :  qualunque mezzo che, senza la presenza fisica e simultanea della Cardinale Srl e del consumatore o professionista, possa impiegarsi per la conclusione del contratto tra le dette parti,incluso il Sito.

2. Oggetto del Contratto

2.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano i Contratti a distanza stipulati mediante Tecniche di comunicazione a distanza (inclusa la modalità on-line, mediante il Sito) tra Cardinale S.r.l. ed i Clienti ed aventi ad oggetto i i Servizi offerti in vendita.

2.2 Cardinale S.r.l. offre ai clienti mediante vendita sul proprio Sito una serie di servizi di consulenza personalizzata per la produzione musicale e lo sviluppo artistico finalizzata a creare un’opportunità di crescita professionale per gli artisti. Ogni Cliente si potrà avvalere di un “mentor” quale profilo di professionista particolarmente specializzato nel settore artistico musicale di interesse che sarà selezionato in base al genere musicale e al percorso artistico. Il “mentor” seguirà il Cliente lungo tutto il periodo (di validità del contratto) offrendo un costante punto di riferimento tecnico e professionale. Il “mentor” interverrà attivamente su una delle produzioni del Cliente contribuendo a rielaborare la stessa con nuovi elementi o modifiche strutturali. Sarà questa un’occasione concreta per elevare la qualità del brano attraverso un lavoro musicale-artistico di co-produzione. Durante il percorso l’artista potrà inviare tracce originali e mixati per ricevere feedback strutturati. Le consulenze al Cliente avverranno tramite “chat riservata” con osservazioni mirate su aspetti tecnici e creativi. Al Cliente sarà offerta una piattaforma riservata in cui i contenuti degli utenti vengono visualizzati da professionisti del settore (DJ, label manager, promoter), che possono lasciare commenti e valutazioni.

2.3. Cardinale S.r.l. si impegna a prestare la propria attività di consulenza professionale con la massima diligenza, senza vincolo di subordinazione, né di orario, con piena autonomia di mezzi, di tecnica e di organizzazione, potendosi avvalere anche di collaboratori esterni. 

2.4 Le operazioni di acquisto dei Servizi offerti da Cardinale S.r.l. sono indicate nel Sito e sono subordinate alla previa accettazione delle presenti Condizioni Generali. L’ordine si considera accettato da Cardinale S.r.l. solo previa conferma via e-mail indirizzata al Cliente che conterrà un riepilogo dei servizi acquistati e determinerà il perfezionamento del contratto .   

3. Informazioni al Cliente

Ai sensi dell’art. 49 del Codice del Consumo si forniscono di seguito le informazioni sull’identità, la sede legale ed i recapiti di Cardinale S.r.l.

Cardinale S.r.l.

C.f. e iscrizione reg.imprese n. 02536700509

sede legale in Ponsacco (PI) 56038 Via Bagnaia 18,

Numero Rea P.I. 266130 

domicilio digitale/Pec cardinalesrl@pec.cgn.it,

mail (?………..)

4. Durata

La durata del presente contratto è di mesi 4 (quattro) con decorrenza dal giorno della sottoscrizione. Il contratto può essere rinnovato alla scadenza.   

5. Recesso

Ai sensi della legislazione vigente, in particolare D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”, al Cliente è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla sua sottoscrizione senza necessità di motivazione inviando comunicazione scritta alla Cardinale Srl. 

6. Costi e Modalità di pagamento

6.1 I Costi per i Servizi offerti da Cardinale S.r.l. sono indicati nel “Sito” https://www.clubsociety.it/.

6.2 Previa lettura e accettazione delle presenti Condizioni sarà possibile procedere con il pagamento tramite il pulsante “Ordina con obbligo di pagamento”. A seconda della modalità di pagamento scelto si verrà re-indirizzati verso il relativo servizio di pagamento. Il Cliente riceverà una email di conferma dell’ordine effettuato che determinerà il perfezionamento del contratto.

7. Privacy

I dati personali forniti dal Cliente sono utilizzati ai fini dell’esecuzione del presente contratto, per tutta la durata dello stesso.  L’interessato, secondo quanto previsto dalla normativa sulla tutela dei dati personali, può accedere ai propri dati, chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.  Il Fornitore tratterà i dati personali del Cliente nel rispetto della normativa comunitaria (Regolamento UE 2016/679  GDPR) e di quella nazionale applicabile.

8. Foro Competente

Per qualunque controversia dovesse insorgere tra le parti in ordine all’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto  il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.